top of page

Elenco aziende assegnatarie di casette Villaggio del Gusto - Natale 2022 - Ragusa



Elenco aziende assegnatarie di casette Villaggio del Gusto - Natale 2022 - Ragusa
.pdf
Download PDF • 75KB

Pieghevole A5_Il Villagio del Gusto
.pdf
Download PDF • 20.93MB

E' con piacere che diamo il via al Villaggio del gusto, a Ragusa da giovedì 8 dicembre.

Più di 30 casette natalizie dislocate nel centro storico tra Via Roma e Piazza San Giovanni a cura di Slow Food Sicilia con la partecipazione del Comune di Ragusa e del Libero Consorzio di Ragusa.

Un'iniziativa all’insegna del gusto e della tradizione con prodotti di eccellenza e Presìdi Slow Food, dalla salsiccia di Palazzolo alla cipolla di Giarratana, dal Ragusano Dop della razza bovina modicana al Piacentino ennese, dal carciofo di Niscemi al fagiolo Cosaruciaru, fava cottoia e sesamo di Ispica, dal miele degli iblei all’olio extra vergine di oliva. Per non parlare delle delizie dolciarie, dai panettoni artigianali ai torroni, dai biscotti di mandorle alle impanatigghie.

Inoltre vini, birra e laboratori del gusto caratterizzeranno questi lunghi weekend natalizi dal 8 dicembre al 8 gennaio dal giovedì alla Domenica dalle 17:00. Prevista apertura anche di mattina, la Domenica.

Spazio anche alle aziende floro-vivaistiche, all’artigianato artistico, tradizionale, alla solidarietà e alla promozione sociale grazie alla partecipazione di numerose associazioni.

L’apertura ufficiale del Villaggio é fissata per giovedì 8 dicembre 2022 - ore 17:00 in Via Roma a #Ragusa.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

informativa relativa a sovvenzioni

In ottemperanza a quanto previsto dalla Legge N. 124 del 04 agosto 2017 per l'informativa relativa a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ric

bottom of page